Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"É già finito il ciclo di Crespo sulla panchina del Banfield"

AFPS

Secondo il quotidiano "La Nacion" è arrivata al capolinea l'avventura da allenatore dell'ex attaccante di Lazio e Inter, tra le altre nel campionato argentino

BUENOS AIRES - Sembra già volgere al termine l'avventura di Hernan Crespo sulla panchina del Banfield. Il club argentino, infatti, sembra aver deciso di esonerare l'ex attaccante di Parma, Lazio e Inter secondo quanto riporta il quotidiano "La Nacion". In Argentina, infatti, il Banfield non se la passa benissimo con società e tifosi preoccupati per il rendimento del team tanto da dichiarare che la squadra "ha bisogno di un cambiamento". Per farlo, dunque, c'è bisogno di allontanare Crespo dalla panchina - in Italia un'esperienza al Modena come allenatore - e puntare su Julio Ce'sar Falcioni nel ruolo di manager per prendersi la responsabilità di scegliere il prossimo allenatore. Due i nomi sul taccuino, quelli Eduardo Dominguez e Ricardo Zielinski. Il ciclo di Crespo si chiuderà dunque con 18 partite all'attivo: quattro vittorie, sei pareggi e otto sconfitte. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi