Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Correa titolare nell'Argentina con Dybala e Lautaro Martinez: 0-0 con il Cile

L'attaccante della Lazio schierato nel tridente dell'Albiceleste in amichevole a Los Angeles: buona gara, ma il gol non arriva. Successi dell'Honduras e dell'Ecuador

ROMA – L’Argentina, senza Leo Messi ancora infortunato, ha pareggiato 0-0 con il Cile in un’amichevole giocata nella notte italiana al Memorial Coliseum di Los Angeles. Titolare in attacco per 70 minuti, lo juventino Dybala si è fatto notare per due conclusioni pericolose nel primo tempo. Il Cile ha replicato nella ripresa con una conclusione dell’interista Sanchez, mentre l'altro nerazzurro Lautaro Martinez ha colpito la traversa a due minuti dal fischio finale.

Correa nel tridente con Dybala e Lautaro Martinez

Nell’Argentina in campo anche De Paul dell’Udinese, a centrocampo, e Correa della Lazio, in attacco: il “Tucu” è stato schierato come esterno offensivo a sinistra nel tridente completato da Lautaro Martínez e Dybala. Correa ha disputato un match vivace, trovando buoni scambi con i compagni di reparto, prima di lasciare il posto ad Alario al 57’. L’Albicelese tornerà in campo contro il Messico martedì prossimo a San Antonio, in Texas, mentre il Cile giocherà in Honduras. Proprio l’Honduras, sempre in amichevole, la notte scorsa ha battuto 4-0 Portorico in casa (a Tegucigalpa), con reti di Izaguirre al 5’, Benguche al 40’, Rubio Toro al 59’ e ancora Benguche al 62’. Vittoria di misura invece per l’Ecuador che, ad Harrison (Stati Uniti), ha superato 1-0 Perù grazie alla rete firmata al 47’ da Castillo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi