Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona festeggia con un balletto la prima vittoria del suo Gimnasia

La squadra del Pibe de Oro ha conquistato il suo primo successo in campionato in casa del Godoy Cruz e El Diez ha regalato spettacolo negli spogliatoi, esibendosi con una danza e gioiendo insieme ai propri ragazzi 

LA PLATA (ARGENTINA) - Il Gimnasia la Plata di Diego Armando Maradona, sabato ha vinto la sua prima partita di campionato in casa del Godoy Cruz. Dopo sette ko in otto partite, è arrivato il momento di festeggiare per i ragazzi allenati dal Pibe de Oro. Ma a dare spettacolo negli spogliatoi è stato proprio l'allentatore, che si è scatenato ballando ed esultando insieme ai propri ragazzi. Non è la prima volta che Maradona si lascia andare a questo tipo di esultanza, ci aveva abituato ai suoi show quando allenava i messicani dei Dorados, con i video che facevano subito il giro del web, cosa che è successa anche in questo occasione.

Il Pibe de Oro, nonostante i problemi alle ginocchia, non ha resistito e, accompagnato dai propri ragazzi che mantengono il ritmo attraverso il battito delle mani, si è lasciato andare per porre fine al periodo da incubo. La vittoria, appunto, è arrivata sul campo del Godoy Cruz, ora ultimo in classifica, scavalcato proprio dal Gimnasia di Maradona. Dopo essere passata in vantaggio per 2-0, la formazione di Maradona, era stata ripresa dagli avversari, prima dei gol di Ayala (doppietta per lui) e Garcia, rispettivamente all'83esimo e all'87esimo, che hanno fissato il punteggio sul 4-2. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi