Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

E' ufficiale: Brasile e Argentina si sfideranno il 15 novembre

EPA

La federcalcio verde-oro dà l'ok all'amichevole contro l'Albiceleste, che si giocherà in Arabia Saudita come lo scorso anno. L'ultimo incontro, in Coppa America, ha fatto infuriare Messi

ROMA – Una nuova puntata dell’eterna rivalità tra Brasile e Argentina andrà in scena tra un mese: la Cbf, federazione del calcio brasiliano, ha infatti ufficializzato l’amichevole tra la nazionale verdeoro e l’Albiceleste per il 15 novembre a Riyad, in Arabia Saudita. Il match si disputerà al King Saud University Stadium. Già l’anno scorso Brasile e Argentina si affrontarono in Arabia, a Gedda, con successo dei brasiliani per 1-0 grazie a un gol in extremis di Miranda.

Messi furioso dopo l'ultimo Brasile-Argentina

L’ultima sfida in assoluto tra le due nazionali invece risale alla semifinale dell’ultima Coppa America, il 2 luglio, quando i verde-oro si sono imposti 2-0, a Belo Horizonte, sull’Argentina, grazie alle reti di Gabriel Jesus e Firmino. In quell’occasione Leo Messi si scagliò, a fine match, contro l’arbitro Roddy Zambrano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi