Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perù-Uruguay 1-1: Caceres espulso dopo 26 minuti

EPA

Il difensore della Fiorentina, dopo le vibranti proteste nei confronti dell'arbitro colombiano Herrera, si è visto sventolare il secondo giallo, costringendo la Celeste a giocare in inferiorità numerica per oltre un'ora

LIMA (PERÙ) - È finita 1-1 l'amichevole giocata nella notte all'Estadio Nancional de Lima tra Perù e Uruguay. La Celeste, però, è stata costretta a giocare per più di un'ora in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Martin Caceres dopo alle 26 minuti di gioco. Il difensore della Fiorentina, prima è stato ammonito per un fallo dubbio su Trauco, poi ha reagito in maniera veemente protestando platealmente nei confronti dell'arbitro colombiano Herrera, che non ha esitato e ha estratto il secondo giallo. I padroni di casa hanno approfittato subito dell'uomo in più e al 36' hanno sbloccato la sfida con un colpo di testa vincente di Gonzales. Nonostante l'inferiorità numerica la nazionale di Tabarez è riuscita a trovare il gol del pari a 10 minuti dalla fine del match con un'incornata in tuffo di Nunez. In campo, oltre a Caceres, anche i due nerazzurri Godin e Vecino, rimasti in campo per tutti i 90 minuti, il cagliaritano Nandez, entrato al 63' al posto di Rodriguez, il granata Laxalt e lo juventino Bentancur, entrati in campo entrambi a inizio ripresa. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi