Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona, nuova figlia illegittima in Argentina?

Getty Images

Magalì ha 23 anni e sostiene di essere la sesta figlia del Pibe de Oro che all’epoca era il tecnico del Racing: la ragazza, data in adozione, sarebbe venuta a conoscenza dell’accaduto soltanto lo scorso anno

BUENOS AIRES (Argentina) - Diego Junior, Dalma, Gianinna, Jana e Dieguito Fernando potrebbero avere una sorella. Secondo la stampa argentina, la 23enne Magalì sostiene di essere figlia di Maradona. "La sua madre biologica l'ha abbandonata, è stata cresciuta da un'altra donna e qualche anno dopo ha appreso che poteva essere figlia di Maradona, che all'epoca del concepimento viveva in Argentina come tecnico del Racing", l'ha presentata Adrian Pallares, conduttore del programma "Intrusos". Magalì, nata nel dicembre 1995, è stata data in adozione ma avrebbe saputo di essere figlia del Pibe de Oro dalla stessa madre biologica, incontrata lo scorso anno. Un altro ragazzo, Santiago Lara, sostiene di essere un diretto discendente di Maradona e ha già avviato le pratiche per il riconoscimento: è in attesa del test del Dna. (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi