Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona: “Voglio continuare un altro anno con il Gimnasia”

EPA

Il Pibe de Oro, dopo la vittoria per 3-0 contro l’Aldovisi in campionato, ha parlato del suo futuro. L’ex Napoli qualche giorno fa aveva dichiarato di essere pronto a lasciare qualora il presidente Pellegrino non dovesse rinnovare il suo mandato, ma ora sarebbe pronto a fare dietrofront

ROMA -Ho parlato con il presidente e voglio continuare un altro anno con il Gimnasia”. Sono queste le parole di Diego Armando Maradona a TNT Sports dopo il successo in campionato della sua squadra contro l’Aldovisi per 3-0. Il Pibe de Oro, dunque, sarebbe pronto a fare dietrofront e rivedere il proprio futuro. L’ex Napoli, infatti, qualche giorno fa aveva dichiarato di essere pronto a lasciare qualora Gabriel Pellegrino, presidente del Gimnasia e uomo che lo ha fortemente voluto alla guida del club argentino, avesse deciso di non rinnovare il proprio mandato. “Sto molto bene, devo continuare - dichiara Maradona -. Non sono sorpreso, ma è in credibile che ovunque vada presidenti e dirigenti mi restituiscano l’affetto che ho dato loro in campo. È fantastico”. Con la vittoria di ieri il Gimnasia si porta a quota 10 punti, superando proprio l’Aldovisi (8) e mettendo nel mirino Patronato, Colon e Banfield a tre lunghezze di distanza. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi