Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crespo annuncia l'addio al Defensa y Justicia: lo attende il San Paolo

Getty Images

L'ex attaccante di Parma, Inter, Lazio e Milan saluta i tifosi attraverso un post su Instagram: secondo la stampa sudamericana si cimenterà col campionato brasiliano con una delle squadre più titolate

FLORENCIO VARELA (Argentina) - Dopo la vittoria in Copa Sudamericana, Hernan Crespo annuncia il suo addio al Defensa y Justicia. L'ex cannoniere della nazionale albiceleste dovrebbe ripartire dal campionato brasilano, sponda San Paolo. Nell'ultimo periodo il suo nome è stato accostato a quello di importanti club argentini come Racing, San Lorenzo e Independiente, oltre che alla panchina della nazionale cilena, ma in realtà il suo futuro dovrebbe essere in Brasile.

Trionfo di Crespo: vince la Copa Sudamericana col Defensa y Justicia

Pato, esperienza argentina? Lo cerca il Velez

Crespo, addio al Defensa y Justicia: il saluto ai tifosi

In attesa di scoprire quale futuro lo attende, l'ex attaccante di Inter, Milan, Lazio e Parma saluta i suoi ex tifosi argentini con un lungo post sul suo profilo Instagram: "Con queste parole e attraverso questo mezzo voglio comunicare l’addio mio e del mio staff tecnico al Defensa y Justicia, grato per l’accoglienza rispettosa e affettuosa che vi è stata riservata e per la fiducia riposta nel nostro lavoro.E’ stato un anno fatto di grande impegno e passione con l’intento di cercare di realizzare la nostra proposta di gioco. Grazie ai giocatori per il loro impegno nel cercare di proporre le nostre idee. Ci vuole molto coraggio e umiltà per farlo e questo gruppo di giocatori si è dato completamente fidandosi di noi. Grazie alla dirigenza per averci sostenuto in ogni momento e per aver lavorato al nostro fianco. Grazie a tutte le persone che lavorano nel club per essersi presi cura di noi con grande affetto e per averci permesso di lavorare nelle migliori condizioni e con tranquillità. E molte grazie a tutta la gente del Defensa y Justicia che in questo anno ci ha dato il suo sostegno e incoraggiamento incondizionato in ogni modo possibile nonostante la pandemia. Il Defensa y Justicia sarà per sempre nel mio cuore e in quello della mia famiglia, GRAZIE!”. Con la squadra argentina, Crespo ha vinto il suo primo trofeo da allenatore, dopo aver allenato anche in Italia le giovanili e la prima squadra del Modena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi