Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brasile, Atletico Paranaense vaccinerà anche i tifosi

La società provvederà a vaccinare contro il Covid-19 staff e abbonati che, durante tutta la stagione, non hanno potuto assistere alle partite del club

Dopo il via libera del Congresso brasiliano all'acquisizione di vaccini da parte delle società private, l'Atletico Paranaense ha ufficialmente comunicato che provvederà a vaccinare non solo i propri giocatori e staff, ma anche tutti abbonati che, per colpa della pandemia, non hanno potuto assistere alle partite della propria squadra.

Covid-19, l'iniziativa del club

Questo il comunicato apparso stamattina sul sito della società brasiliana: "Insieme agli altri settori di attività, Athletico cercherà l'acquisto e la disponibilità di vaccini contro il Covid-19 per tutti i suoi dipendenti, atleti, commissioni tecniche e anche per tutti i membri dell'uragano che stanno collaborando al pagamento delle loro quote mensili nella pandemia, anche senza poter andare allo stadio. L'Atletico invita anche tutte le istituzioni legate al calcio a far parte di questo movimento per aiutare il nostro Paese a superare la pandemia Covid-19." Secondo i media locali, a beneficiarne potrebbero essere fra le 20 mila e le 30 mila persone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi