Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Adriano, c'è un nuovo Imperatore: il figlio firma con un top club

Giocherà nel Gremio, una delle squadre brasiliane con maggior seguito e tradizione, ed entrerà a far parte della selezione under 15

C'è un nuovo Imperatore nel calcio: è il figlio di Adriano Leite Ribeiro. 14 anni e figlio dell'ex bomber di Parma, Inter e Roma, ha firmato oggi il suo primo contratto con il Gremio. Entrerà a far parte della selezione under 15 del club brasiliano. "Nuova casa, nuova maglia, nuova opportunità!! Devo solo ringraziare prima Dio e tutti quelli che mi supportano. Grazie a Dio, alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che mi hanno aiutato finora"; queste le parole scritte dal neo-calciatore sul proprio profilo Instagram.

L'orgoglio di Adriano

Anche l'ex attaccante della Seleçao ha condiviso sui social un messaggio, mostrandosi orgoglioso del figlio con queste parole: "Molto orgoglioso di mio figlio. Congratulazioni, che Dio ti illumini nel tuo nuovo viaggio. Ti amo."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi