Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Andreas Pereira viola la quarantena: l'ex Lazio rischia maxi-squalifica

Il belga-brasiliano, tornato in estate allo United e girato in prestito al Flamengo, avrebbe dimezzato le due settimane obbligatorie di isolamento

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Andreas Pereira nei guai: l'ex Lazio rischia una maxi-squalifica. Terminata la sua poco esaltante avventura in maglia biancoceleste lo scorso 30 giugno, quando ha fatto ritorno al Manchester United per fine prestito, il fantasista belga-brasiliano ad agosto è stato girato - sempre a titolo temporaneo - al Flamengo. Secondo la normativa vigente nel vasto Paese sudamericano, Pereira avrebbe dovuto rispettare una quarantena di due settimane, dimezzata in accordo con la società. Sul caso si esprimerà a breve il Superior Tribunal de Justiça Desportiva e i media verdeoro parlano di una penalizzazione in classifica per il Flamengo e di una squalifica da una a sei giornate per il calciatore. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi