Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cuadrado contro i tifosi della Colombia: "Non si lanciano oggetti in campo"

EPA

L'esterno della Juve biasima l'atteggiamento dei supporters dei Cafeteros che alla fine della gara persa contro il Perù hanno bersagliato Zapata e compagni

BARRANQUILLA (Colombia) - Al termine del match fra Colombia e Perù, vinto 1-0 in trasferta dalla nazionale andina, il pubblico di Barranquilla ha bersagliato la nazionale dei Cafeteros con un fitto lancio di oggetti dalle tribune. Ai tifosi colombiani non è andata giù la prestazione di Zapata e compagni, che vedono il Mondiale 2022 in Qatar sempre più lontano: il ko infatti fa slittare i colombiani al sesto posto in classifica, che non permetterebbe nemmeno gli spareggi per accedere alla competizione in programma il prossimo inverno. A commentare l'accaduto, nel post-partita, è il laterale della Juve Cuadrado, che afferma alle tv nazionali: "Sono un po' a disagio per la reazione dei tifosi. Sia loro che noi vogliamo andare al Mondiale e penso che dovremmo essere tutti uniti e fiduciosi. Non è possibile che si lancino lattine o altri oggetti verso i giocatori a fine partita". 

Qualificazioni ai Mondiali, Colombia ko col Perù

Colombia, un bandierone record avvolge tutto lo stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi