Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Felipe Melo, disavventura a Rio: assalito e rapinato per strada da dei ladri

Getty Images

Dopo il 4-0 sul Corinthians il 39enne centrocampista è stato assalito da un gruppo di malviventi: rubata la sua Mercedes e alcuni oggetti personali

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Brutta disavventura per Felipe Melo. Il 39enne centrocampista della Fluminense (ex tra le varie di Fiorentina, Juve e Inter) ha subito una pesante rapina dopo il 4-0 rifilato al Corinthians al Maracanã. Alla Avenida Brasil, la via di entrata e di uscita di Rio de Janeiro (mentre viaggiava verso Paraty, altro comune dello stato), il giocatore - assieme alla moglie, i figli e un amico - è stato bloccato da dei ladri armati, che gli hanno sottratto la sua Mercedes Gle 53 nera e diversi oggetti personali. Fortunatamente i protagonisti della disavventura - che sono poi tornati a casa di Felipe Melo a Rio - stanno bene. A soccorrerli si è presentata una coppia vicina al luogo dell’aggressione. Già lo scorso aprile il giocatore aveva subito una rapina in una delle sue case brasiliane: in quell’occasione i ladri avevano preso soldi e beni preziosi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi