Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tevez: bagno di folla a Mar del Plata per l'ex Juve

L'Apache è alla seconda partita da allenatore del Rosario Central e sfida l'Aldosivi. Grande entusiasmo davanti all'hotel che ospita la sua squadra

Bagno di folla per Carlos Tevez a Mar del Plata, all'arrivo insieme alla squadra che ora allena, il Rosario Central. Il club è impegnato nella seconda partita da quando l'Apache si è seduto sulla panchina, quella contro l'Aldosivi. L'ex Juve è stato salutato da tantissimi tifosi all'ingresso dell'hotel, dopo essere sceso per primo dall'autobus. Tevez si è fermato e non ha esitato a firmare autografi e a farsi scattare foto e selfie, mentre i suoi fan gli chiedevano la vittoria.

Tevez: il debutto è stato un ko

Non è stato un buon debutto per Tevez sulla panchina del Rosario Central. E' arrivata infatti la sconfitta. Il Gimnasia y Esgrima, infatti, ha vinto al Lisandro de la Torre per 1-0 con rete di Acosta al 79'. Il Rosario si trova in bassa classifica, al 24esimo posto della Primera Division argentina con appena 4 punti ottenuti in 5 partite.

A quanto pare, però, l'entusiasmo dei tifosi non è scemato per nulla. I fan sono convinti che con Tevez alla guida il Rosario Central possa risalire la china e scalare la classifica. Del resto, siamo solo all'inizio, sia del campionato sia dell'avventura di Carlitos, che avrà bisogno di tempo per plasmare la squadra. Non dimentichiamo neanche che questa è la prima esperienza per Tevez su una panchina, essendosi ritirato poco tempo fa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi