Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cavani, primo gol con il Boca Juniors: tifosi in delirio

L'attaccante ex Napoli si è sbloccato alla Bombonera nella vittoria contro il Platense nella Copa de la Liga Profesional

Era arrivato con un'accoglienza da urlo, ora finalmente può godersi i suoi tifosi: Edinson Cavani ha segnato il suo primo gol con la maglia del Boca Juniors. Alla sua seconda partita in Argentina, dopo quella in Copa Libertadores, si è sbloccato alla Bombonera nella prima partita della Copa de la Liga Profesional.

Cavani, il primo gol alla Bombonera

Un bel cross sul secondo palo di Zeballos, autore del gol dell'1-0, e l'appoggio di testa dell'ex Napoli: così Cavani ha segnato il suo primo gol con il Boca Juniors. I tifosi alla Bombonera subito dopo il gol hanno iniziato a cantare "Uruguagio uruguagio", per omaggiare l'attaccante. La partita è poi finita 3-1 per gli Xenezeis.

Cavani, razionalità nell'euforia

Cavani si è scatenato durante l'esultanza ma tenendo sempre la mente lucida. Infatti nel post partita a Tyc Sports ha dichiarato di non essersi arrampicato sulla rete della Bombonera perchè avrebbe rischiato l'ammonizione e non voleva mettere in difficoltà la squadra

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi