Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso: Scaloni pensa all'addio dopo Brasile-Argentina

EPA

Il ct dell'Albiceleste: "Parlerò con i dirigenti e i calciatori, ho tante cose a cui pensare in questo periodo, devo riflettere". Cosa sta succedendo

ROMA - Se da una parte la gara di stanotte al Maracanà tra Brasile e Argentina è passata alla storia come prima sconfitta interna della nazionale verdeoro nelle qualificazioni ai Mondiali, dall'altra i violenti scontri che l'hanno caratterizzata hanno fatto passare decisamente in secondo piano l'impresa compiuta dall'Albiceleste. Non solo: l'Argentina calcistica è rimasta colpita anche dalle dichiarazioni, rilasciate nel post partita, del ct Lionel Scaloni, che ha messo in dubbio il proprio futuro da selezionatore della nazionale sudamericana.

Scaloni pensa all'addio: cosa ha detto?

"La nazionale ha bisogno di un allenatore con le energie necessarie e che stia bene - ha dichiarato Scaloni al termine di Brasile-Argentina - Parlerò con i dirigenti e i calciatori, ho tante cose a cui pensare in questo periodo, devo riflettere molto su quello che voglio fare. Non è un addio ma devo riflettere perché l'asticella è molto alta"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi