Corriere dello Sport

LIVE

"Scomparso nel nulla da dieci giorni l'ex attaccante del Genoa"

Ore di apprensione in Argentina per le sorti dell'attaccante del Velez Sarsfield: "Stiamo ceracando di localizzarlo ma ha il cellulare spento"

Il Velez Sarsfield ha denunciato la scomparsa di Ricardo Centurión. Sono dieci giorni che non ci sono tracce dell'ex attaccante del Genoa. Nel corso di un'intervista a Radio La Red il presidente del club argentino, Fabian Berlanga, ha detto che il giocatore non si presenta agli allenamenti e non che non si riesce a mettere in contatto con lui: "Centurión è scomparso da un giorno all'altro. Siamo preoccupati e stiamo cercando di localizzarlo su Google Maps, ma ha spento il telefono. Sono passati dieci giorni”

Centurión, carriera travagliata dentro e fuori dal campo

Acquistato nel 2020, il 31enne non è mai riuscito a farsi valere e ha dovuto fare i conti con problemi fuori dal campo: accusato di corruzione di un agente di polizia e di violenza contro la sua ragazza, è stato ceduto in prestito al San Lorenzo e al Barracas Central. È tornato al Velez in questa stagione e si allenava a parte.

L'allenatore Quinteros su Centurión

L'allenatore Gustavo Quinteros sul finire del 2023 aveva spiegato: "Sta recuperando, gli stiamo dando tutte le possibilità per allenarsi. Speriamo di recuperarlo come persona e dargli l'opportunità di stare nel gruppo". TycSports ha spiegato che poche ore dopo che Berlanga ha parlato in radio, è emerso che Centurión era a casa e nelle ultime ore aveva parlato anche al telefono con la madre, ma il club continua a non riuscire a rintracciarlo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi