Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Bauza convince Messi: tornerà in nazionale

Reuters

Il colloquio tra i due ha avuto un esito positivo, il fuoriclasse del Barça è pronto a rivestire la maglia dell'Albiceleste. Manca soltanto l'ufficialità, ma il ct è sicuro: «Leo ha tanta voglia di giocare con noi»

BUENOS AIRES (Argentina) - In Spagna ne sono sicuri: Leo Messi tornerà in Nazionale. Lo scrive il catalano 'Mundo Deportivo’, aggiungendo che il nuovo ct dell'Argentina, Edgardo Bauza, è riuscito a convincere la Pulce. I due giorni trascorsi a Barcellona hanno dunque prodotto il risultato sperato, facendo recedere il quattro volte Pallone d'Oro dalla volontà, espressa all'indomani dalla terza finale persa (un Mondiale e due Coppa America) di lasciare la Nazionale.

Il colloquio che ha avuto con Bauza ha dato i suoi frutti – secondo 'MD' - e l'argentino ha manifestato la propria disponibilità al tecnico per partecipare alle due sfide di qualificazione Mondiale nel prossimo mese di settembre contro l'Uruguay e il Venezuela. La decisione sarà ufficializzata nelle prossime ore. «Non ho dubbi sul fatto che Messi abbia molta voglia di tornare in Nazionale» ha detto Bauza appena rientrato dalla città spagnola. 

MESSI: «LASCIO LA NAZIONALE»

FOTO - MESSI BIONDO, SUAREZ SCOPPIA A RIDERE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi