Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Veron, pazza idea: tornare in campo a 42 anni

Il centrocampista argentino si allena duramente: l'obiettivo è quello di vestire nuovamente la maglia dell'Estudiantes (club di cui è presidente) nel 2017

ROMA - A volte ritornano. Juan Sebastian Veron ha confermato che nel 2017 scenderà nuovamente in campo con l’Estudiantes de La Plata, squadra di cui tuttora è presidente. La Brujita aveva deciso di lasciare il calcio nel maggio del 2014, ora l’obiettivo è quello di aiutare il club nel torneo di Primera Division e nella prossima Libertadores. L’Estudiantes, nel frattempo, ha pubblicato un video nel quale si vede l’ex centrocampista di Samp, Parma, Lazio e Inter allenarsi duramente per recuperare la forma fisica. «Non vedo l'ora, ritorno perché mi sento bene e non per un capriccio - ha detto Veron al quotidiano Clarin -. La sfida più grande è quella di dimostrare che posso competere ad alto livello». Se nel 2017 dovesse indossare gli scarpini, diventerebbe a 42 anni il calciatore argentino più anziano superando Juan Carlos Olave, portiere del Belgrano.

FOTO - Partita per la Pace, scintille Maradona-Veron

VIDEO - Estudiantes, Veron si allena...per il ritorno!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi