Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Veron, l'annuncio in un video: «Torno in campo con l'Estudiantes»

L'ex centrocampista di Parma, Lazio e Inter giocherà l'8 gennaio contro il Bayer Leverkusen nella Florida Cup. A marzo compirà 42 anni

ROMA - Quarantuno (quasi quarantadue) anni e non sentirli. Juan Sebastian Veron è pronto a indossare di nuovo le scarpe da calcio. La Brujita aveva deciso di lasciare nel maggio del 2014, ora l’obiettivo è quello di aiutare l'Estudiantes, club di cui è anche presidente, nel torneo di Primera Division e nella prossima Copa Libertadores. Nel frattempo, attraverso un video, ha fissato la data del suo rientro: l'8 gennaio negli Stati Uniti per la sfida con il Bayer Leverkusen valida per la Florida Cup, torneo al quale parteciperanno anche Wolfsburg, Bahia, Atletico Mineiro e Rowdies (Tampa Bay, Stati Uniti). Con i suoi quasi 42 anni, Veron, diventerà il giocatore più anziano del campionato argentino, superando il quarantenne portiere del Belgrano, Juan Carlos Olave.

Veron, scintille con Maradona alla Partita per la pace

L'allenamento di Veron

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi