Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Estudiantes, Veron si è già infortunato: fuori almeno 3 settimane

LaPresse
"La Brujita", tornato a giocare a 41 anni dopo essersi ritirato, ha abbandonato il campo dopo 30' nel torneo amichevole contro il San Lorenzo

ROMA - Un rientro non proprio trionfale sui campi da calcio per Juan Sebastian Veron: il centrocampista argentino, tornato a giocare con l'Estudiantes a 41 anni, è infatti sceso in campo venerdì notte nella partita contro il San Lorenzo, valida per il "Torneo de Verano". "La Brujita", com'è soprannominato l'ex Lazio e Inter, ha infatti dovuto abbandonare il campo al 30' per via di uno strappo al bicipite femorale della gamba sinistra. Secondo quanto riportato in Argentina, i tempi di recupero si aggireranno sulle 3 settimane, col giocatore che perciò si perderà la prima di campionato contro il Velez, in programma il 5 febbraio. Per Veron si trattava della terza partita dopo il ritorno sui campi da calcio, avendo giocato 45 minuti nell'amichevole contro il Bahia e altrettanti in quella contro lo Sport Boys.

VERON TORNA A GIOCARE CON L'ESTUDIANTES

Video: VIDEO- RITORNO IN CAMPO DI VERON

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi