Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Sarmiento vomita in campo: «Imitavo Messi...»

Il calciatore del Banfield si è reso protagonista di un episodio particolare contro l'Union di Santa Fe...e a domanda precisa, ha spiegato di aver voluto imitare Leo

ROMA - Brian Sarmiento è un calciatore argentino che ha in comune con Lionel Messi alcuni elementi, tra cui la città natale, e adesso pure un gesto sul rettangolo di gioco: entrambi hanno vomitato almeno una volta in campo. In realtà, alla stella del Barcellona il fattaccio è capitato più volte, mentre il 26enne del Banfield è nuovo di questo fastidioso disturbo: "Mi hanno paragonato a Messi, ma mi sono fermato a 'Me'... - ha detto a 'TyC Sports' - e così per imitarlo ho iniziato a vomitare come fa lui...".

ARGENTINA, RISCHIO SQUALIFICA PER MESSI

ESORCISTA - Tutto è accaduto  dopo la vittoria per 3-1 del Banfield contro l'Union di Santa Fe: durante la sfida, infatti, Sarmiento ha avuto un malore dovuto a una condizione fisica non ottimale: "Nei giorni scorsi avevo avuto la febbre, non stavo bene. Così ho vomitato tutto. Sembravo Emily Rose dell'Esorcista..." ha scherzato l'attaccante del Taladro a fine partita, mentre la tv argentina che lo intervistava ricordava simili malori avvertiti in campo negli ultimi tempi dal numero 10 del Barça e della Seleccion.

MESSI: "VOMITO SPESSO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi