Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Shock in Brasile: Lucas Silva colpito in testa da un cellulare!

L'episodio è avvenuto durante i festeggiamenti per il terzo gol segnato dal Gremio nella partita contro l'Internacional di Porto Alegre

ROMA - Ennesimo episodio da condannare in Brasile. Durante la semifinale di andata del campionato del Rio Grande do Sul tra Gremio e Internacional di Porto Alegre Lucas Silva è stato colpito in pieno volto da un cellulare durante i festeggiamenti per il gol del 3-0, risultato che sarebbe poi stato definitivo. Il 29enne ex centrocampista del Real Madrid e del Marsiglia è stato costretto a lasciare il campo a 15 minuti dalla fine con il labbro sanguinante ma per fortuna senza ulteriori conseguenze.

Mercoledì la semifinale di ritorno

Si è trattato del secondo grave episodio in un derby tra Gremio e Internacional in meno di un mese. Una partita tra le due squadre è stata sospesa pochi istanti prima del calcio d'inizio a febbraio, allorché alcuni 'tifosi' hanno attaccato l'autobus del Gremio. Le due squadre si incontreranno mercoledì per la semifinale di ritorno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi