Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Libertadores, il video della furia di Tevez

L'ex numero 10 della Juventus, al termine di Boca Juniors-River Plate, striglia i compagni di squadra: «Non siamo ancora morti»

ROMA - Carlos Tevez è entrato in campo soltanto al 72' di Boca Juniors-River Plate, finale di andata della Coppa Libertadores 2018, col risultato già acquisito. I suoi compagni di squadra Xeneizes, due volte in vantaggio, non sono riusciti a portare a casa la vittoria alla Bombonera e, per alzare al cielo il trofeo, servirà ora una vittoria al Monumental.

L'ex numero 10 della Juventus, al fischio finale, è andato su tutte le furie per l'occasione sciupata ma, al tempo stesso, ha voluto a modo suo motivare gli "Azul y Oro" in vista del ritorno. La grinta, la "garra" (tanto apprezzata in quel di Torino) del fantasista argentino è stata ripresa e pubblicata via Instagram dall'account italiano di Dazn, con tanto di semi-traducibili didascalie al suo labiale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Non siamo ancora morti!” Fischio finale di #BocaRiver, la sfuriata di Carlitos Tevez ai suoi compagni è da pelle d’oca! #Superclásico #DAZN #RiverBoca #BocaJuniors #Tevez

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it) in data: Nov 15, 2018 at 7:02 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi