Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini torna alla Res Roma

Il difensore centrale è l'ultimo acquisto della squadra giallorossa. Gioia Mancini già protagonista della scalata alla serie A, ha giocato la scorsa stagione con la Roma in serie B

ROMA - È Gioia Mancini l'ultimo acquisto della Res Roma che così mette a posto il reparto difensivo. Mancini, centrale, provienee dall'Asd Roma, di serie B. Si tratta di un ritorno che permette di ricomporre la coppia difensiva Colini-Mancini, protagonista due anni fa della storica promozione in serie A. L'acquisto di Mancini si aggiunge ai già annunciati arrivi di Pagano, Picchi, Savini e Simeone.

FELICE RITORNO. "Per me è una grandissima soddisfazione tornare a casa - ha dichiarato Gioia - sono stata un anno ferma e fare un campionato di B mi ha aiutato a riprendere il percorso che avevo interrotto. Ringrazio la Asd Roma per l'anno trascorso e riprendo il mio sogno". 

Più che soddisfatto anche il tecnico Melillo: "Sono felicissimo del ritorno di Gioia perché rappresenta la storia della nostra società ed è una di quelle 5-6 atlete con cui ho intrapreso la scalata dalla serie C alla serie A".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi