Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali femminili, Bertolini: “Italia-Olanda alle 15? Penalizzerà lo spettacolo”

Getty Images

La ct azzurra in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale: “Il caldo si farà sentire, avremmo dovuto giocare alle 21”

VALENCIENNES (Francia) - “È un po' strano che questa partita si giochi alle 15 dopo che tutte le altre si sono giocate di sera. Il buon senso avrebbe dovuto far giocare questa gara alle 21". Sono le parole del commissario tecnico dell'Italia femminile Milena Bertolini alla vigilia della sfida dei quarti di finale dei Mondiali contro l'Olanda. "Il caldo si farà sentire, ma sarà uguale per entrambe le squadre - ha aggiunto in conferenza stampa - Dispiace che si giochi con questo caldo perché penalizzerà lo spettacolo: di sera avremmo avuto un ritmo diverso". D'accordo con lei il capitano Sara Gama: "Concordo con Milena, ma fa caldo per tutti e dobbiamo adattarci. Diciamo che a Montpellier abbiamo fatto rodaggio". (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi