Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giuliani e Cernoia prolungano fino al 2021 con la Juventus Women

L'annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter della società bianconera, che scrive in una nota: "Sono due veri e propri pilastri della prima squadra femminile"

TORINO - La Juventus ha reso noto che Laura Giuliani e Valentina Cernoia hanno rinnovato il contratto fino al 2021. "Sono due veri e propri pilastri della prima squadra femminile. Con le sue parate, Laura Giuliani ha contribuito in maniera pesantissima a questi primi due straordinari anni di Juventus Women. E che dire di Valentina Cernoia, capace a centrocampo di giocate geniali, e dotata di un tiro come poche altre giocatrici in Italia - scrive il club bianconero in una nota -. Laura e Valentina: il numero 1 e il numero 7, fiori all'occhiello della Juve e della Nazionale. E da oggi, ancora più bianconere: le due campionesse hanno infatti firmato il rinnovo del loro contratto, fino al 2021".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi