Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Women's Champions League, Roma corsara a Praga

AS Roma via Getty Images

Nell'andata del turno preliminare, le giallorosse passano 2-1 in rimonta sullo Sparta, che era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Martinokova, grazie alle reti di Bartoli e di Haavi

PRAGA (Repubblica Ceca) - Splendida vittoria per la Roma femminile nell'andata del preliminare di Women's Champions League: le giallorosse di mister Spugna, passano 2-1 in rimonta sullo Spartaallo stadio Letnà di Praga e aspettano ora il match di ritorno in programma giovedì prossimo al Tre Fontane.

Spugna cambia al momento giusto e lancia la rimonta

Dopo una primo tempo terminato a reti bianche, è la Martinkova ad inizio ripresa a portare in vantaggio le ceche. Il tecnico giallorosso Spugna cambia fisionomia alla squadra, mandando in campo Glionna e Lazaro, prima di Haug. E le giallorosse capovolgono il risultato, trovando il pari al 78' con Bartoli, sugli sviluppi di un corner, e il sorpasso allo scadere con la norvegese Haavi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi