Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beccata con un chilo di hashish: il portiere dell'Atalanta femminile rischia la carriera

LAPRESSE

La ragazza è finita è sotto processo per spaccio di stupefacenti dopo essere stata fermata dalla polizia a Roma  

ROMA - Anna Rosalinda Sperandeo, portiere classe 2003, che per anni ha difeso la porta dell’Atalanta femminile rischia la carriera. La ragazza è finita è sotto processo per spaccio di stupefacenti dopo essere stata fermata dalla polizia a Roma. Si trovava a bordo di una moto in via Baldo degli Ubaldi, quando, alla vista degli agenti, per fuggire al controllo, ha tagliato con il rosso uno dei semafori. I poliziotti l'hanno fermata poco dopo, vicino all’incrocio di via Girolamo Villa.    

Perquisizione e droga   

Sperandeo non ha opposto resistenza. Ha mostrato i documenti agli agenti, ma perquisendo la moto sono stati trovati 1,8 chilogrammi di hashish. Parte delle sostenze stupefacenti erano sotto la sella della moto. Durante la direttissima il portiere si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora a Romama: l'avvocato della calciatrice farà ricorso.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi