Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gama e il caso della guardalinee ferita e insultata: "È ora di cambiare"

Dopo l'addio alla Nazionale la giocatrice della Juve Women è intervenuta il collegamento Twitch toccando diversi temi

Sara Gama è stata ospite sul canale Twitch della Juventus e ha parlato delle emozioni speciali vissute nella settimana in cui ha dato l'addio ufficiale alla Nazionale, ma non solo.

Gama e la sorpresa delle compagne per l'addio alla Nazionale

Come riportato dal club bianconero, Gama ha esordito con un pizzico di ironia: "Sì, sono Sara  l'originale: il fatto che le mie compagne si siano travestite da me con le parrucche e tutto il resto durante l’addio alla Nazionale mi ha colto di sorpresa, sono state bravissime a non farmi intuire nulla. A un certo punto ho sentito il richiamo alle mie spalle mentre facevo le interviste e mi sono resa conto che si erano travestite. Grande idea, devo fare i complimenti a Martina Rosucci. Mi hanno regalato un sacco di cose e poi a cena mi hanno conciato per le feste. Era tutto inaspettato, ma anche molto allegro, come mi auguravo che fosse un momento importante per la mia carriera". 

Gama e la scelta del numero di maglia

Gama ha poi aggiunto: "Il numero 3 che indosso alla Juventus mi è sempre piaciuto da quando ero piccola, preferisco i dispari, non è che mi sia un motivo razionale. L’ho preso perché il numero 3 significa un sacco di cose sin dai tempi antichi, è un simbolo fondamentale e mi piace anche la forma, rientra moltiplicato in altri numeri a cui tengo. È stato scelto così, ma prima ho indossato anche altri numeri e non è importante cosa c’è scritto sulla maglietta ma quello che porti in campo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi