Corriere dello Sport

LIVE

Giacinti può lasciare la Roma: maxi offerta dalla Turchia per la giallorossa

foto
Giacinti può lasciare la Roma: maxi offerta dalla Turchia per la giallorossa AS Roma via Getty Images
Mentre il club ragiona su come sostituire il tecnico Spugna (in lizza Rita Guarino e Max Canzi), l'attaccante è tentata da un'allettante proposta: i dettagli

ROMA - All’interno della Roma Femminile si confrontano due correnti di pensiero per la nomina del futuro allenatore: da un lato si valuta Rita Guarino, ex Juventus e Inter, reduce da un anno sabbatico, dall’altro si ragiona su un tecnico proveniente dalla Serie C maschile, in stile Max Canzi. Quale linea passerà? Il tempo non è un nemico per la Roma, che ha ancora settimane a disposizione per non sbagliare la scelta dopo l’addio di Alessandro Spugna, ora in bilico tra una panchina in Turchia e una in Olanda, forse Galatasaray o Ajax. A meno di colpi di scena, l’ex tecnico giallorosso andrà all’estero.

Roma, maxi offerta dalla Turchia per Giacinti

Proprio la Turchia è intenzionata a investire pesantemente nel calcio femminile: sembra una nuova frontiera. Nel mirino c'è anche Valentina Giacinti, che ha ricevuto un’offerta economica davvero difficile da rifiutare. L’attaccante, però, è legata alla Roma da altri due anni di contratto e non ha ancora deciso il suo futuro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi