Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Montella: «Pochi in difesa. Mexes? Non mi risulta...»

Il tecnico della Fiorentina: «Tomovic dovrà stare fuori cinque partite, vediamo cosa offre il mercato. Qualcosa si può fare. Dainelli? Sta giocando meglio che in passato»

FIRENZE - Tempo di Coppa Italia, con i quarti di finale contro il Siena. Ma soprattutto tempo di mercato con un buco in difesa da colmare dopo l'infortunio di Tomovic e dopo aver sistemato l'attacco con Anderson e Matri. Così Montella: «Dietro siamo contati, Tomovic dovrà stare fuori cinque partite, vediamo cosa offre il mercato. Qualcosa si potrà fare. Mexes un obiettivo? Non mi risulta. Anche se è un giocatore che conosco molto bene. Ha tanti pregi e tanti difetti, ma tutti abbiamo i difetti. Dainelli? Sta giocando meglio che in passato...». 

SEMIFINALE - Il derby di Coppa Italia contro il Siena è alle porte: «Ci teniamo a passare in semifinale. Vogliamo vincere, come sempre. E' una partita che nasconde molte insidie. Matri non giocherà, spero di recuperarlo per il campionato». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi