Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Rami e Taarabt ma serve un tesoretto

I riscatti dei due giocatori in prestito verrano pagati con la decurtazione del 20% del tetto salariale dell'intera rosa rossonera per il mancato accesso alla Champions

MILANO - Non è mistero: Rami e Taarabt sono due pietre solide per il futuro del Milan, Seedorf o non Seedorf. Galliani a breve incontrerà il Valencia (Rami) e il Qpr (Taarabt) per discutere i riscatti. Servirà una cifra che va dai 12 ai 14 milioni, quota che oscilla in base alla modalità di pagamento e i tempi utili per saldare l'intero costo dei cartellini. In ogni caso serve un tesoretto. La liquidità dovrebbe arrivare dalla decurtazione del monte ingaggi dei giocatori del 20%, che poi sarebbe il bonus per il mancato accesso alla Champions. Nelle casse dovrebbero entrare circa 25 milioni lordi, disponibilità che non va a coprire gli incassi derivati dalla massima competizione europea in questa stagione (37.9 milioni).     

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi