Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Thohir: «Torres, Morata o Dzeko? Uno può arrivare»

Il presidente dell'Inter: «Siamo interessati a Sagna perché abbiamo bisogno di un'alternativa per la formazione: al momento abbiamo Nagatomo e Jonathan»

MILANO - Mercato a tutto tondo. Dall'attacco fino al porta. A parlare è Erik Thohir, il numero uno dell'Inter, che fa il punto sulle mosse future dopo lo sbarco a Malpensa: «Torres, Morata o Dzeko? Quello che ho detto a riguardo è che abbiamo bisogno di qualcuno in attacco, i media hanno riportato i loro nomi e allora io ho detto che uno di loro potrebbe essere utile all'Inter. Non c'è mai stata alcuna trattativa con Evra, siamo interessati a Sagna perché abbiamo bisogno di un'alternativa per la formazione: al momento abbiamo Nagatomo e Jonathan, se uno dei due dovesse infortunarsi avremmo bisogno di un sostituto per quel ruolo. Ma se Sagna decidesse di rimanere in Premier League, lo capiremmo e a quel punto potremmo utilizzare uno dei nostri giovani. Un ritorno di Bardi rinunciando ad Handanovic? Non c'è nessun progetto a riguardo, ma è importante avere due portieri di livello». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi