Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Francia: «Psg, per la panchina è sfida Simeone-Zidane»

Secondo la stampa francese, il club parigino sarebbe pronto a dire addio a Blanc. Al tecnico dell'Atletico sono stati offerti dieci milioni netti per due anni
ROMA - Non c'è solo il Monaco su Zinedine Zidane. A seguire il vice di Ancelotti sulla panchina del Real Madrid ci sarebbe anche il Psg. Secondo il sito web Le10Sport il presidente Nasser Al-Khelaifi sarebbe rimasto molto deluso dall'eliminazione del suo Psg in Champions League contro il Chelsea. Il primo responsabile sarebbe proprio Blanc, pronto a dire addio alla panchina parigina in caso di mancata conquista della coppa di lega. Per il futuro si fanno tre nomi: Diego Simeone, Vicente Del Bosque e, appunto, Zinedine Zidane, corteggiato anche dal Monaco. Lo stipendio del prossimo allenatore del Psg sarà di dieci milioni di euro netti per due anni, a prescindere dal nome. Del Bosque - che, sempre secondo Le10Sport avrebbe già rifiutato una proposta dall'Inter - ha un contratto con la Spagna fino al 2016 mentre Simeone (il favorito di Al-Khelaifi) non ha intenzione di lasciare l'Atletico, club con il quale sta brillando in Europa. A questo punto il favorito è Zidane, pronto a dire di sì alla ricca offerta parigina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi