Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina-Cuadrado: il piano per tenerlo

Previsto il secondo round con l'Udinese: il colombiano è disponibile a rimanere un altro anno, ma al bilancio va messo un contratto di 2.5 milioni di euro. Non mancano le alternative tra Muriel, Iturbe, Menez, Deulofeu, Januzaj

FIRENZE - Partita apertissima per Cuadrado. E' previsto per il fine settimana, o al massimo per l’inizio della prossima, un incontro (il secondo round) tra la Fiorentina e  l'Udinese, comproprietarie del cartellino del colombiano. C'è l'obiettivo comune di evitare le buste. I viola hanno un piano per tenerlo almeno un'altra stagione alla corte di Montella. Cuadrado ha dato piena disponibilità, aspetterebbe anche la fine del Mondiale. Ma a bilancio va messo un ingaggio di almeno 2.5 milioni di euro. In ogni caso non mancano le alternative. Nella lista desideri ci sono Muriel, Iturbe, Menez, Deulofeu e Januzaj. I sogni (quasi impossibili) sono Walcott e Jesus Navas. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi