Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, Calaiò: «Prima il riscatto poi vedremo»

L'attaccante: «La società ligure ha l'obbligo di riscatto quindi credo che lo eserciterà. Il futuro? Io sono tranquillo. Sono felice per la stagione disputata e non vedo l'ora di iniziare una nuova avventura»

NAPOLI - Futuro tutto da scrivere per Emanuele Calaiò, attaccante del Genoa in prestito dal Napoli. Il 32enne è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Crc spiegando la situazione e provando a fare il punto sul futuro: «Il Genoa ha l'obbligo di riscatto quindi credo che lo eserciterà, poi vedremo il futuro. Io sono tranquillo - ha continuato l'attaccante - sono felice per la stagione disputata anche perché all'inizio ho avuto uno stiramento e poi anche un infortunio alla caviglia, però sono carico e non vedo l'ora di iniziare una nuova avventura». Spazio anche per una battuta sul Napoli, sua squadra del cuore. Calaiò confessa: «Ho esultato alla vittoria della coppa Italia del Napoli, mi ha fatto tanto piacere. I tifosi meritano di vincere lo scudetto».


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi