Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Premier League, «Van Gaal vuole soffiare Strootman alla Roma»

Lo riporta la stampa inglese sottolineando come il tecnico olandese voglia anche acquistare Schweinsteiger dal Bayern Monaco
LONDRA (INGHILTERRA) - Louis van Gaal vuole un Manchester United sempre più olandese: c'è anche il romanista Kevin Strootman tra gli obiettivi del nuovo manager dell'Old Trafford. Ma il colpo dell'estate - scrive oggi il Daily Mail - potrebbe essere Bastian Schweinsteiger, che Pep Guardiola non considera più incedibile. Sembrano viceversa già tramontate le trattative per Cesc Fabregas e Toni Kroos, entrambi destinati a restare dove sono. Schweinsteiger non è un nome nuovo per lo United, già la scorsa estate David Moyes aveva cercato, senza successo, di strapparlo al Bayern Monaco. Ma questa volta il trasferimento potrebbe realizzarsi proprio perché è lo stesso centrocampista bavarese ad essere alla ricerca di nuove motivazioni. Oltre al nazionale tedesco, sono quattro gli olandesi richiesti dal nuovo tecnico: con Strootman, Van Gaal vuole il terzino destro Daryl Janmaat e il centrale difensivo Bruno Martins Indi, entrambi in forza al Feyenoord, e il difensore dell'Ajax Daley Blind.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi