Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, missione doppietta: Osvaldo-Bacca in prestito

Ansa
L'attaccante che stava per dire sì all'Olympiakos ha preso tempo: il Southampton deve però venire incontro alle esigenze del club nerazzurro

MILANO - In attesa della mega riunione di Washington alla quale parteciperà Thohir, in casa Inter sta prendendo piede una doppia operazione in entrata: Osvaldo più Bacca. La missione doppietta non è semplice. Perchè il Southampton deve venire incontro alle esigenze della dirigenza nerazzurra: concedere il prestito oneroso, in più il trasferimento a titolo temporaneo non deve superare il milione di euro. Osvaldo, che stava per dire sì all'Olympiakos, ha preso tempo, proprio perchè l'Inter si è inserita. Per Bacca si sta per forzare la mano nonostante la valutazione di 15-18 milioni. C'è sempre la strada del prestito o quella del pagamento dilazionato in rate. Inoltre il Siviglia potrebbe accettare Kuzmanovic o Botta come contropartite tecniche.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi