Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Falcao su Twitter: «Real, che sogno!». Poi lo cancella

L'attaccante colombiano pubblica un tweet: «Real, un sogno che si realizza». Poi lo cancella
MADRID - Un messaggio apparso su Twitter ha creato il caos: «Un sogno che si avvera: 'Hala Madrid'». Così Radamel Falcao conferma in prima persona la conclusione della trattativa fra Monaco e Real. Il messaggio, pubblicato sul twitter ufficiale dell'attaccante colombiano, è poi stato cancellato subito dopo ma la notizia era ormai trapelata. 'El Tigre' non è stato convocato dal Monaco per la partita contro il Lille e ha guardato la partita dalla tribuna con il suo agente, Jorge Mendes, in attesa di definire il suo trasferimento. A questo punto il Real Madrid sembra la sua destinazione finale ma per l'ufficialità si dovrà ancora attendere qualche ora.

ALTRO TWEET MISTERIOSO - Il mistero del tweet si infittisce visto che anche la Gatorade ha pubblicato sul proprio Twitter ufficiale un'immagine dell'attaccante con la scritta "la grandezza di conquista con un sudore Real #fuerzatigre". L'immagine è stata poi rimossa quasi immediatamente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi