Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Destro: «Non so se è il gol del congedo»

LaPresse
L'attaccante giallorosso: «Il futuro? Sono un attaccante, mi piace giocare e fare gol. Per ora sono un giocatore della Roma»
ROMA - "Mi mancava il gol, e sono contento sia arrivato oggi. Il futuro? Sono un attaccante, mi piace giocare e fare gol. Per ora sono un giocatore della Roma". Così Mattia Destro ai microfoni di Sky Sport al termine di Palermo-Roma. "Peccato che sia mancata la vittoria, ma abbiamo giocato contro un'ottima squadra e ci sta a concedere qualcosa a Palermo", ha concluso.

IL GOL DEL CONGEDO? - Ai microfoni di Mediaset Premium però, le sue parole aggiungono qualcosa in più sul suo futuro: "Io penso soltanto a giocare e a fare bene - dice Destro - ora sono un giocatore della Roma e cerco di dare il massimo per questa maglia". Potrebbe essere il gol del congedo? "Questo non lo so".

SABATINI SU DESTRO - Nel prepartita sulla situazione di Destro è intervenuto il ds Sabatini: "È un ragazzo che ha fatto molto bene - ha detto Sabatini a Sky - ha fatto più di 20 gol pur giocando sempre ad intervalli. Noi ci fidiamo molto di lui. Poi verificheremo quale sarà il suo stato d’animo, quali saranno i suoi sentimenti rispetto a questo suo momento nella Roma, ma ci sono moltissime probabilità che rimanga, anche perché è un desiderio dell’allenatore".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi