Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Luiz Adriano: «La Roma? Ipotesi interessante»

Ansa
L'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk: «Ho sentito dell'interesse del club giallorosso. Potrebbe essere interessante se si trattasse di qualcosa utile sia per me sia per il club. Aspettiamo e vediamo cosa succederà»
ROMA - Luiz Adriano strizza l'occhio alla Roma. L'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk ha detto che l'ipotesi di un trasferimento in giallorosso sarebbe interessante, parlando con la stampa locale in Brasile, dove è in ritiro con la squadra ucraina. "So dell'interessamento della Roma - ha detto Luiz Adriano da Brasilia - ma non conosco i dettagli. Ho sentito qualcosa venerrdì. Potrebbe essere interessante se si trattasse di qualcosa utile sia per me sia per il club. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. È sempre bello affrontare nuove sfide nella carriera. È molto importante per un giocatore vincere nuovi titoli. Ma sono anche concentrato sui miei obiettivi con lo Shakhtar, che è quello di vincere nuovi titoli e fare una buona Champions. In questo momento la mia testa è ancora allo Shakhtar. Si era gia pi era già parlato anche dell’interesse di Juve e Milan, ma erano solo speculazioni, non c’è mai stato niente di ufficiale. È chiaro che il campionato italiano è un grande campionato. Sarebbe interessante giocarci, soprattutto ora che sono stato convocato in Nazionale”.

CONTRATTO - Luiz Adriano ha parlato anche della sua situazione contrattuale, in scadenza a novembre 2015, che potrebbe spingere lo Shakhtar a cederlo: “Non penso che si parli di questo perché il mio contratto è in scadenza. Dobbiamo vedere le cose che possono essere interessanti per me e per il club. Ho ancora un anno di contratto con lo Shakhtar e voglio rispettare gli impegni che ho preso".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi