Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio-Bergessio, si tratta. Il nodo è economico

Vertice a Milano senza esito: nelle prossime ore nuovi contatti con il manager
MILANO - S’è bloccato l’affare Bergessio o forse c’è solo un semplice ritardo. E’ una fase di stallo, diciamo così, capita nel mercato. Non è mai detta l’ultima parola, nel bene e nel male. Nel frattempo è arrivato Brayan Perea, è sbarcato a Roma ieri, stamane (ore 8) sarà sottoposto alle visite mediche presso la clinica Paideia. Il Coco sarà subito a disposizione di Pioli, potrà essere convocato per Cesena-Lazio di domenica. E’ lui la soluzione pronta per l’uso, la mossa (d’attesa) per sostituire Djordjevic (almeno numericamente) e garantire al tecnico un’alternativa in avanti. Ma Lotito e Tare non s’accontentano, proveranno ancora ad avere Gonzalo Bergessio. E’ l’opzione principale, è il vero obiettivo.

A MILANO - La trattativa per Bergessio è entrata nel vivo ieri, a Milano, prima del match di Coppa Italia. C’è una base di accordo con la Sampdoria (che però valuta pro e contro essendo la Lazio una concorrente diretta per la Champions): prestito con diritto di riscatto. Non è stato trovato l’accordo con l’attaccante argentino, i contatti vanno avanti da due giorni. C’è distanza, può essere ancora colmata. Il sì non è arrivato, ieri pomeriggio sembrava nell’aria: il giocatore era stato annunciato a S.Siro per assistere a Milan- Lazio, in caso di fumata bianca si sarebbe imbarcato sul charter con i nuovi compagni per raggiungere in nottata Roma. Non è successo. Ecco il nodo: Bergessio a Genova guadagna 1,2 milioni di euro, ai biancocelesti ha chiesto 1,8 milioni.


Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi