Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Icardi: rottura con i tifosi

Ansa
Il duro scontro fra l'attaccante e i tifosi al termine del match contro il Sassuolo è stato ridimensionato ma la rottura fra il giocatore e il popolo interista è ormai insanabile. Inevitabile la cessione in estate
ROMA - Insulti, accuse, cori ostili, minacce una maglia regalata alla curva, ma rifiutata in un clima da far west al termine di Sassuolo-Inter. Protagonisti Mauro Icardi e i tifosi nerazzurri che non hanno gradito la sconfitta, ma soprattutto il comportamento dell’attaccante quando insieme ad alcuni compagni si è recato sotto lo spicchio del Mapei Stadium per ringraziare gli ultras e “scusarsi” della brutta prestazione. Ne è venuto fuori uno scambio di insulti (pesanti) non certo edificante che è stato solo parzialmente disinnescato da un successivo chiarimento tra alcuni calciatori (con Maurito in testa) e i supporters. Resta, però, la frattura, vistosa e probabilmente insanabile, tra il numero 9 e il popolo interista, il primo passo verso una cessione estiva inevitabile. L’Inter spera che l’argentino continui a segnare con questa frequenza (undicesimo centro in campionato, sedicesimo in stagione contro il Sassuolo) per scatenare un’asta. Il Chelsea, l’Atletico Madrid e il Liverpool sono già interessate, altri club si aggiungeranno.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi