Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atalanta, Colantuono: «Baselli ha futuro assicurato»

L'allenatore dell'Atalanta parla del centrocampista nel mirino delle big: «Non deve avere fretta e concentrarsi a fare bene qui. Le dirette concorrenti si stanno rinforzando: il ritorno potrebbe rivelarsi un altro campionato»

BERGAMO - Colantuono allontana le sirene del mercato sui gioielli dell'Atalanta. In primi fila non c'è Denis, ma Beselli, un baby centrocampista che piace alle big, in primis alla Juve: «Ha il futuro assicurato, ma non deve avere fretta e concentrarsi solo sull'Atalanta». Poi in generale sulla campagna di rafforzamento invernale: «Stiamo alla finestra, qualcosa potremmo fare. Anche perché le dirette concorrenti si stanno rinforzando: il ritorno potrebbe rivelarsi un altro campionato».

VS CAGLIARI - Colantuono tiene la guardia alta prima del match contro il Cagliari: «Chi gioca meno si è mostrato all'altezza della situazione a Napoli, ma io non avevo dubbi. Quest'anno abbiamo sbagliato poche volte. Cagliari? Hanno attaccanti veloci e giocano un buon calcio. Poi c'è Conti, che ha scelto di restare in Sardegna ma avrebbe potuto giocare in una grande squadra». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi