Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, si punta su Larrondo. Dalle buste arriva Barreto

Riscattata dal Siena l'altra metà dell'attaccante argentino, chiamato a rilanciarsi. Preso anche il centravanti brasiliano

TORINO - Operazione rilancio. Alla chiusura delle comproprietà, il Torino sembra quantomai deciso a dare una nuova opportunità a due attaccanti desiderosi di rivalsa come Vitor Barreto e Marcelo Larrondo. Sono loro infatti i primi "nuovi" acquisti dei granata nel reparto offensivo o meglio: sicuramente andranno in ritiro, poi spetterà a Ventura l'ultima parola. Prelevati rispettivamente da Udinese e Siena, Barreto e Larrondo sono chiamati a riprendersi una squadra che avrà bisogno di loro anche in ottica europea. L'argentino è arrivato ieri pomeriggio, riscattato dal Siena sacrificando l'ex capitano della Primavera Emanuele Gatto: è lui infatti la contropartita tecnica girata ai toscani per acquisire a titolo definitivo l'attaccante. Il destino di Barreto è invece stato deciso in serata, quando alle buste con l'Udinese il Torino ha prevalso offrendo 800mila euro. Un investimento importante che si somma ai quasi 2 milioni versati per la prima metà. Al giocatore il compito di onorarlo al meglio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi