Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Fiorentina si muove: Allan e poi Montoya

Pradè è già al lavoro per rinforzare la rosa di Montella: il brasiliano dell'Udinese e il terzino del Barcellona nel mirino

FIRENZE - La Fiorentina pensa al futuro, Pradrè è già al lavoro per rinforzare la rosa di Montella, forte del tesoretto incassato dalla cessione di Cuadrado. Della Valle non si tirerà indietro. Allacciati i contatti per il riscatto di Salah, ma altre attenzioni sono rivolte in primis centrocampo e poi alla difesa. 

TRA SOGNI E REALTA' - In cima alla lista dei desideri ci sono due nomi: Allan dell'Udinese e il solito Fernando dello Shakhtar, inseguito a lungo e poi tolto dal mercato da Lucescu. Con i friulani i rapporti sono ottimi, il brasiliano troverebbe a Firenze un palcoscenico internazionale. Il sogno più grande si chiama Verratti, sarà fatto un sondaggio sicuramente ma i costi dell'operazione e dell'ingaggio della stella del Psg sembrano fuori portata. Occhi anche su Jorginho che non è riuscito a imporsi a Napoli (da battere la concorrenza del Milan).

PISTA SPAGNOLA - Si tornerà a parlare con il Barcellona con Montoya, a un passo dai viola nell'ultima sessione di mercato. A dire no, l'ultima volta, fu il club catalano. Ma le cose sembrano cambiate: il terzino potrebbe spingere per una cessione dopo i pochi gettoni messi da parte nella Liga. Piace anche Mario Rui dell'Empoli. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi