Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, idea Immobile se Destro va via

Galliani si è visto proporre l'attaccante dal suo procuratore Alessandro Moggi perchè il ragazzo medita un ritorno in Italia

MILANO - Ieri Galliani si è visto proporre Ciro Immobile. E' avvenuto in occasione di un incontro con Alessandro Moggi, procuratore dell'attaccante del Borussia Dortmund che non può essere soddisfatto della sua esperienza in Germania e che medita un pronto ritorno in Italia. In quel ruolo però il Milan ha già Destro, per cui è in ballo un investimento da 16 milioni di euro, da versare nelle casse della Roma. Tuttavia, si tratta di un diritto che il club rossonero è libero o meno di esercitare. Al momento, peraltro, l'innesto dell'attaccante marchigiano non sta rispettando le aspettative (solo 2 gol in 7 presenze), quindi i dubbi esistono. Fermo restando che non c'è solo il Milan come eventuale nuova destinazione italiana di Immobile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi