Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lavezzi-Guarin: il Psg tratta

REUTERS
Hernanes l'altra possibile contropartita dell'affare
MILANO - C’è anche il Pocho Lavezzi nella lista degli attaccanti in orbita Inter per il 2015- 16. L’argentino è in uscita dal Psg dopo la lite di fine 2014 per il ritorno posticipato dalle vacanze e per il mancato rinnovo del contratto in scadenza nel 2016. E siccome i rapporti tra i proprietari e tra i dirigenti dei due club sono ottimi, non è fuori luogo ipotizzare uno scambio, con l’ex napoletano a Milano e uno tra Hernanes e Guarin in Francia.

L’Inter, che a breve riceverà il verdetto della Uefa sul Fair Play Finanziario e potrebbe essere obbligata a chiudere il prossimo mercato in parità, vede l'affare di buon occhio. In passato il Psg si era interessato a Guarin, ma adesso il colombiano è diventato un elemento importante per Mancini che non vorrebbe perderlo. Il Guaro, dunque, è una possibile contropartita; l’altra è Hernanes, il cui investimento (22,6 milioni) è stato in parte ammortizzato.



Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi