Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, dall'Inghilterra: «Van Gaal vuole De Jong»

Secondo la stampa inglese il centrocampista rossonero potrebbere lasciare il Milan a parametro zero per approdare al Manchester United
ROMA - Dopo 3 anni di Milan, Nigel de Jong può tornare a Manchester. Il centrocampista olandese, come riporta ESPN.uk, sarebbe infatti nella lista dei desideri di Van Gaal, allenatore del Manchester United. Il tecnico dei Red Devils, che ha allenato de Jong in nazionale e lo ha inserito nei 23 per il Mondiale del 2014, vuole fare forza sul contratto del giocatore, in scadenza a giugno 2015, per accaparrarselo a parametro zero. Per il calciatore olandese, che può contare 137 partite e 2 gol con la maglia del Manchester City, si tratterebbe di un ritorno in Premier League, dopo 3 anni poveri di successi con la maglia del Milan. Sul trasferimento, però, non è ancora detta l’ultima parola, con i dirigenti rossoneri che potrebbero convincere de Jong a restare in Serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi